25 Gennaio 2019
Oltre a Stefano Basini, di cui abbiamo già parlato nel mese scorso, c’è un altro dei nostri ragazzi che quest’anno sta facendo un’esperienza di vita, scuola e basket negli Stati Uniti.
Anche Enrico Sirri è un 2001, lo scorso anno negli Under 16, ha fatto tutte le giovanili con noi a partire dal minibasket con Gabriele Rossi e poi Fabio Viroli, Gabriele Guidi e Antonello Montalti.
È sempre stato uno dei più presenti e motivati in allenamento, e in partita un trascinatore per la sua esuberanza fisica e il temperamento da lottatore.
Precisamente è alla Western Wayne School in Pennsylvania, lo stato dove si trova Philadelfia, ed è ospitato da una famiglia. A proposito della pallacanestro, gioca per la sua scuola e si allena tutti i giorni tranne quando c’è la partita. Ciò però è avvenuto finché non è arrivato l’inverno, che da quelle parti è davvero freddo; infatti poiché vive in mezzo ad un bosco a 40 km dalla scuola, i mezzi pubblici ad una certa ora non ci sono più e può essere problematico per chi lo ospita guidare in condizioni meteo molto avverse, così al momento ha dovuto interrompere gli allenamenti.
Pubblicato da cesenabasket in News
© 2023 - A.S.Dil. Cesena Basket 2005 - Via S.Colombano 204 - 47522 Cesena
Part. IVA 03561050406 - Tel. e Fax +39 0547 331001 - Info privacy e cookies - Contatti