22 Novembre 2018
Rieccoci per l’aggiornamento sugli ex del nostro settore giovanile che stanno giocando da senior.
Emanuele Montaguti (in foto versione blond) e i suoi Feyenoord di Rotterdam nella serie A olandese, dopo un inizio difficile hanno cominciato ad ingranare e hanno vinto 3 gare consecutive.
David Brkic e Filippo Rossi (a cui coach Di Lorenzo concede scampoli appena può), coi Tigers sono secondi in classifica e nel prossimo turno ci sarà il super derby a Faenza contro la capolista imbattuta. Nello stesso girone, nel gruppetto delle inseguitrici c’è l’Urania Milano di Andrea Paleari il quale nell’ultima gara contro Padova ha segnato 20 punti con 8 rimbalzi; in fondo alla classifica prima vittoria per Lugo di Dario Farabegoli (partito in quintetto) proprio nella sfida contro l’Olginate dell’altro cesenate ed ex compagno di squadra Mirko Carella (17 minuti in campo). Sempre in serie B ma nel girone C, Giacomo Signorini a Teramo ha una media di 24 minuti e 6,7 punti a partita.
Per Jacopo Grassi in C2 a Forlimpopoli due sconfitte consecutive, ma in piena lotta per la salvezza diretta. Mentre in serie D i nostri ragazzi dopo un calendario difficile dove hanno affrontato tutte le più forti (tra cui spicca il Bellaria con 7 vittorie e 1 sconfitta di Charlie Foiera, che ne ha fatti 24 nell’ultima gara contro Imola), stanno iniziando a togliersi le prime soddisfazioni con Marco Vandelli che ha lasciato il segno con minuti di grande qualità e tutti i giovani a seguire col piglio giusto coach Ruggeri.
Pubblicato da cesenabasket in News
© 2024 - A.S.Dil. Cesena Basket 2005 - Via S.Colombano 204 - 47522 Cesena
Part. IVA 03561050406 - Tel. e Fax +39 0547 331001 - Info privacy e cookies - Contatti - Safeguarding