10 Dicembre 2018
Domenica prossima 16 dicembre al Carisport ci sarà una delle tante sfide che nel campionato di Serie B vedrà affrontarsi tra loro dei nostri ex; infatti i Tigers di David Brkic e Filippo Rossi dovranno difendere il secondo posto in classifica contro l’Olginate di Mirko Carella (quasi 13 minuti di media in campo).
Lugo, dove milita Dario Farabegoli, è sempre ultima, ma Dario sta aumentando il suo minutaggio in campo (18.2), mentre Andrea Paleari è il secondo miglior marcatore dei suoi Super Flavor Milano, terzi in classifica.
Non se la passa benissimo Giacomo Signorini (solo 2 vittorie) a Teramo, assente nell’ultima gara; i suoi compagni però hanno fatto soffrire la corazzata San Severo, unica squadra ancora imbattuta di tutti i 4 gironi.
Emanuele Montaguti è a metà classifica coi Feyenoord di Rotterdam nella serie A olandese; nell’ultimo incontro hanno vinto un importante scontro diretto contro il Leeuwarden.
In C2 il Forlimpopoli di Jacopo Grassi ha perso l’ultima gara a Persiceto, ma nel turno precedente aveva schiantato 92-73 il forte Novellara.
Infine la nostra squadra di serie D, anche per aver recuperato gli infortunati Alessandro Dell’Omo e Luca Romano, ha vinto 4 delle ultime 5 gare perdendone una di 1 punto, mentre il Bellaria di Charlie Foiera nell’ultima gara ha espugnato il campo dell’ex capolista Baskers Forlimpopoli, ed ora li ha affiancati in testa assieme a Ferrara.
In foto Mirko Carella, che sarà a Cesena domenica con Olginate
Pubblicato da cesenabasket in News
© 2023 - A.S.Dil. Cesena Basket 2005 - Via S.Colombano 204 - 47522 Cesena
Part. IVA 03561050406 - Tel. e Fax +39 0547 331001 - Info privacy e cookies - Contatti