29 Gennaio 2019
Il gruppo Under 14 B che si allena al Cubo è molto numeroso, a seconda delle disponibilità dei ragazzi a volte nel loro campionato giocano anche alcuni del gruppo A, così che la difficoltà delle partite varia considerevolmente a seconda dei convocati.
Per 14 che hanno sfidato la formazione di Bagno di Romagna l’avversario era molto impegnativo come sta a dimostrare il punteggio finale (24-59), ma i ragazzi si sono impegnati, si è visto qualcosa di buono e comunque sono esperienze che servono.
Senza dubbio migliore dei nostri è stato Li Si (in arte “Zi”) che finché non si è infortunato è stato davvero efficace; hanno confermato la loro affidabilità Francesco Olivieri e Giulio Pierantoni; mentre, all’esordio stagionale, ha ben figurato a rimbalzo Diego Battistini, che se fosse più presente sarebbe molto utile alla squadra.
Nota di merito per i due segnapunti (un po’ distratti a dire il vero) Giorgio Radicchi e Ryan Bolognesi che sono venuti a dare una mano sfruttando l’occasione di vedere una partita oltre che di sostenere i propri compagni.
In foto Yuan Li Si e Francesco Olivieri
Pubblicato da cesenabasket in Squadre
© 2024 - A.S.Dil. Cesena Basket 2005 - Via S.Colombano 204 - 47522 Cesena
Part. IVA 03561050406 - Tel. e Fax +39 0547 331001 - Info privacy e cookies - Contatti - Safeguarding