7 Giugno 2011
Sabato 4 giugno presso la Palestra Ippodromo, c’è stata un’affollatissima e divertente 12 ore di basket, con la quale la Carisp Cesena basket 2005 ha festeggiato con tutti i suoi tesserati la conclusione dell’annata e potuto rendere omaggio alla prima squadra vincitrice del campionato di serie D.
Dalle 10:30 del mattino con i giornalisti e gli ex giocatori, fino a sera inoltrata;in quasi 200 si sono alternati sul parquet; a questi si sono aggiunti tantissimi amici e parenti che oltre ad applaudire sugli spalti hanno potuto godere del ricco buffet allestito nel parco antistante alla palestra. Gli ultimi applausi ci sono stati a partire dalle ore 21:00 quando i ragazzi di coach Senni hanno sfidato alcuni dei tanti ex Carisp che quest’anno hanno militato in altre squadre.
La grande partecipazione ha permesso di raggiungere una cifra ragguardevole che permetterà l’acquisto un defibrillatore da installare al Palaippo.
Era presente l’assessore allo sport, alla cultura e alla formazione Maria Elena Baredi che assieme al presidente Gianluigi Trevisani ha premiato i giocatori e lo staff della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie C.
Entrambi hanno rimarcato l’importanza della nostra filosofia che è sempre stata di fornire corretti modelli di vita ed un supporto educativo per la crescita dei ragazzi, in particolar modo del settore giovanile, ma anche della prima squadra che, composta quasi interamente da atleti formati da noi, ne è la vetrina; questo aspetto è da sottolineare particolarmente in questo periodo in cui sono emersi episodi molto spiacevoli in ambito sportivo.
Infine, segnaliamo un’altra bellissima notizia ossia la convocazione alla selezione regionale dei nati nel ’98 del nostro Giacomo Signorini, che sarà l’unico delle province di Rimini e Forlì/Cesena a partecipare al torneo Bulgheroni, dal 14 al 19 giugno a Bormio.
Pubblicato da cesenabasket in News
© 2024 - A.S.Dil. Cesena Basket 2005 - Via S.Colombano 204 - 47522 Cesena
Part. IVA 03561050406 - Tel. e Fax +39 0547 331001 - Info privacy e cookies - Contatti - Safeguarding