• 22 GIU 17
    • 0
    Organigramma staff tecnico e gruppi prossima stagione

    Organigramma staff tecnico e gruppi prossima stagione

    Per quanto riguarda l’organigramma dello staff tecnico e la composizione delle squadre per la prossima stagione, gran parte dei tasselli sono già al loro posto, con solo qualche dubbio che dipende dal numero esatto dei ragazzi che passeranno dal minibasket al basket e di conseguenza l’assegnazione degli allenatori ad alcuni gruppi.

    In seguito ai buoni risultati ottenuti lo staff tecnico ormai consolidato è confermato in toto con una grande novità, l’inserimento di Paolo Ruggeri. Allenerà due gruppi minibasket del Palaippo, una squadra B e gli Under 15 A (2003) che assieme ad alcuni 2002 faranno anche il campionato Under 16. Per il forlivese “Ruggio”, che negli ultimi anni ha allenato a Imola, si tratta di un graditissimo ritorno, dato che nella stagione 2008-09 aveva militato come giocatore nella formazione allenata da Fabio Viroli che arrivò prima (in coabitazione) in Promozione, e fece l’assistente a Gabriele Guidi nelle giovanili.

    Gilberto Domeniconi è confermatissimo alla guida della Prima squadra, anche se non è ancora deciso che campionato farà e chi gli farà da assistente.

    Altra conferma è per Antonello Montalti con il gruppo che quest’anno era l’Under 16 A; pur essendo soprattutto composto da 2002, abbiamo deciso di lasciarli assieme e disputare il campionato Under 18 (alcuni anche l’Under 16), nel quale sicuramente diranno la loro anche se mediamente più giovani degli avversari.

    Gli Under 14 A (2004) e gli Esordienti A (2006) andranno a Gabriele Guidi che continuerà ad avere anche 2 turni del minibasket al Palaippo.

    Fabio Viroli avrà gli Under 13 A (2005), mentre a parte Andrea Vecchi che avrà ancora il gruppo Under 20 B; come detto le altre squadre (Under 16 B, Under 13 B ed Esordienti B) verranno assegnate a Ruggeri, Viroli e a Matteo Vitali come si vedrà più avanti.

    Tutte conferme negli altri centri minibasket con lo stesso Vitali, Gabriele Rossi, Paolo Cacchi e Lucio Paganelli che darà una mano anche negli Under 16.

    In foto Paolo Ruggeri

    Leave a reply →

Photostream